Assasin`s Creed: «Il primo pancake è sempre grumoso» | Recensione |

Il credo degli Assasins ha più di 10 anni, e questa è una delle serie più lunghe del 21 ° secolo. Basti pensare, ma penso, perché solo ieri ho preso un disco da un amico, con un gioco senza precedenti e inaudito prima. Da allora sono passati un sacco di tempo, ci sono stati alti e bassi, parti buone e non molto, e da un orientamento puramente di gioco la serie è diventata un franchising dei media e tutto ciò non avrebbe potuto essere.

Penso che ora, per chiunque, non sarà una notizia che la prima parte era originariamente pianificata non come l’inizio di una nuova serie, ma come uno spin-off di un altro principe della Persia, ma lo menzionerò comunque in breve. Dopo Prince of Persia: The Sands of Time, il team degli sviluppatori era diviso: una parte ha continuato a fare un sequel diretto, Prince of Persia: The Warrior Within e l’altro spina, Prince of Persia: Assassins.

Una delle persone chiave in studio era Patrice Dezile, il direttore creativo di The Sands of Time, che era l’iniziatore di molte soluzioni. Ad esempio, è stato lui a suggerire di raccontare non un’altra "fiaba orientale", ma al contrario, per spostare l’attenzione della storia dal principe alle sue guardie del corpo, i misteriosi assassini che, secondo la trama, scusate per la tautologia, erano di proteggerlo. Per informazioni, si è specificamente rivolto ai libri sulla storia e su questa base ha costituito il suo concetto, cambiando naturalmente da qualche parte e completando i fatti reali. Questo è stato sempre più distorto dal nuovo gioco del "Korop" e, in definitiva, Ubisoft ha semplicemente respinto il progetto, forse temendo l’ira dei fan, a causa del fatto che sotto il marchio non è venuto fuori ciò che si aspettava. Tuttavia, tutti gli sviluppi dello studio, l’editore ha deciso di utilizzarlo per il gioco nel nuovo IP (proprietà intellettuale – proprietà intellettuale) e in parole semplici, la serie di giochi. Il gioco è stato rilasciato nel novembre 2007 su PlayStation 3 e Xbox 360 e sei mesi dopo è apparso su PC. A proposito, senza uno scandalo, a proposito: da qualche parte in un mese, in circostanze sconosciute, qualcuno ha "unito" la versione completa del gioco, che ha oltraggiato Ubisoft, poiché questo ha colpito decentemente le vendite del gioco.

T. S. Il credo di Assasin è uno dei miei giochi preferiti, in un certo senso è persino difficile per me parlarne in modo obiettivo, ma ci proverò comunque e eviterò un fanboy cieco, togliendo gli "occhiali rosa" per questo.

Le azioni del gioco si svolgono in due epoche che l’intero millennio condivide tra loro. Nel presente, suoniamo per Desmond Miles, un normale barista catturato da una certa società di Abstergo. Con il suo aiuto volontario-compulsivo, stanno cercando di conoscere un certo artefatto, usando "Animus", una macchina, che può letteralmente "scoprire" la memoria genetica degli antenati. Tuttavia, per qualche motivo, per qualche motivo, non è fornito contemporaneamente e il Desmonda deve sopravvivere a tutti i momenti principali della vita del suo antenato per ottenere una sincronizzazione completa e, di conseguenza, accedere.

In passato, gli eventi si svolgono durante https://iwildcasino.se/mobile-app/ la terza crociata, di cui probabilmente conosci le lezioni scolastiche, ma se qualcuno ha dimenticato i prerequisiti, allora ricorderò brevemente. Secondo i risultati del secondo, Gerusalemme, la roccaforte principale dei crociati in Palestina, cadde e fu di nuovo influenzata. Monarchi e papa europei, che vogliono restituire la bara del Signore, dichiarano rapidamente una nuova campagna e uno dei comandanti diventa il cuore di Richard Lion, il re d’Inghilterra. Oltre ai veri aspetti storici del conflitto, nella persona di crociati e saraceni, anche il terzo appare: gli assassini che stanno cercando di non essere coinvolti nel confronto tra i mondi cristiani e islamici, ma perseguono esclusivamente i loro obiettivi.

La storia è per conto di Altair e inizia nel tempio di Salomone. Un gruppo di assassini è affidato a un certo artefatto, ma a causa dell’eccessiva audacia e fiducia in se stessi del protagonista, il compito è solo miracolosamente adempiere e lui, come colpevole principale, è privato del titolo. Altair deve di nuovo guadagnare la fiducia dell’insegnante e dei fratelli; Gli è affidato a uccidere nove persone, governatori che, mentre Saladino e Richard si stanno preparando per la battaglia, girano dietro di loro alcuni affari.

Le domande sorgono fin dall’inizio. Chi sono questi nove? Ciò che li unisce? Qual è il problema? La trama è davvero intrigante e, con ogni omicidio di una lista, la storia inizia a chiarire e ad un certo punto diventa chiaro che la questione non è affatto nella "ridistribuzione" della Terra Santa, ma qualcosa di più ambizioso; L’intrigo è davvero fino alla fine.

Come ho già notato sopra, la trama è davvero buona, ma un’altra cosa è la sua implementazione e presentazione. Nonostante diverse situazioni di gioco mentre eliminano gli obiettivi, sulla strada per ottenere questa ricerca, eseguirai le stesse azioni: sentire per caso, rubare, interrogare, raccogliere le bandiere e accompagnare l’informatore per scoprire le informazioni, grazie che almeno i dialoghi stanno cambiando. E sì, lode del paradiso, per ottenere la ricerca principale, devi completare solo 3/6 di compiti secondari, ma credimi, nel mezzo del gioco, sarai stufo di una tale convenzione di gioco e solo l’interesse per la storia stessa continuerà a muoversi, a meno che non sarà.

Ok, hanno capito l’attività principale, ma come va con il secondario, – chiedi – e niente, – risponderò. Guarda tu stesso, il gioco ha un mondo apparentemente aperto, o piuttosto pseudo aperto con tre città abbastanza grandi, un piccolo villaggio accanto al castello e il vasto territorio tra tutto questo. Sembra impressionante, non è vero?

E da un lato, sì, la Terra Santa sembra proprio come rappresentavo leggendo sia i libri di testo e la finzione della scuola. Le città possono davvero essere considerate come illustrazioni enciclopediche, sebbene ovviamente non tutto sia sicuramente osservato, ma tuttavia. Esiste anche una modalità separata che disconnette completamente l’intera interfaccia, causando o piuttosto, non così, offrendo di vivere e navigare, ascoltando il discorso dei passanti, notando i luoghi secondo i loro famosi segni. A proposito, oltre al contesto storico, è necessario influenzare il lato estetico. Damasco e Gerusalemme ci illustrano pienamente la bellezza dell’est, ma Ara mi ha fatto un’impressione più forte. Akra, non importa come suoni paradossali e ossyuronno, trasmette brillantemente l’atmosfera di guerra. Si può vedere che più recentemente la città era nell’assedio, e poi c’è stata una battaglia, una battaglia molto sanguinosa. Sono visibili muri rotti, ancora fumanti edifici urbani, cadaveri di residenti locali su strade strette e non molto, su vicoli, che sono già sereni sotto il sole pallido. Solo morte, fame, devastazione ovunque. La pelle d’oca dritta sulla pelle.

E viaggiando attraverso la Terra Santa, ti incontrerai sul tuo percorso di gente comune che cammina sotto il sole caldo, forse pellegrini, distacchi armati che pattugliavano il territorio, luoghi in cui c’era solo una scaramuccia, e ovviamente le lager militari dei saraceni e dei crociati, dove raccoglievano chiaramente forze per l’ultima.

Ma dall’altro, no, perché non c’è semplicemente nulla da fare lì; Il gioco è francamente scarso per gli effetti collaterali. Cosa ci offrono gli sviluppatori? Raccolta di bandiere, 60 cavalieri del calpestio nel territorio che devono essere uccisi, visitando i punti di vista, la salvezza dei civili e … e tutto il resto. Interessante? Bene, penso che la risposta sia "per l’amatore" sarà la più giusta. È un peccato che gli sviluppatori stessi non siano molto generosi e non danno nulla in particolare per eseguire queste attività, ad eccezione degli occhiali di sincronizzazione, a LA Health Points in altri giochi. Per le "bandiere" sembravano promettere una balestra … o non erano promessi? Sebbene, ancora una volta, non oso chiamare i punti di sincronizzazione, mi aiuterò davvero a sopravvivere, soprattutto all’inizio, quando Altair è "obiettivo come un falco", e non ha né attrezzature esplicative, né abilità (inizialmente abbiamo accesso a una spada e una lama nascosta, ma quando ci muoviamo, riceveremo sia le armi buone che le abilità utili, per esempio, per afferrare un caregio dopo un non ucssulle). A proposito, qui la nostra abilità principale ci aiuta – Stealth. Scherzi a parte, nascondersi nel fieno, tra i monaci, è abbastanza spesso e abbiamo bisogno in situazioni semplici, ad esempio, per entrare in città e anche in quelli più difficili, arrivare silenziosamente al nostro obiettivo.

Il Creed di Assasin chiami sicuramente una chiamata e sviluppa non solo Altair, controllati da te, ma anche tu. Vedi, il fatto è che anche quando restituisci Altair tutte le abilità e le attrezzature nella trama, il gioco non diventerà facile, forse solo un po ‘. Parlando in parole semplici, non puoi semplicemente inchiare lo stesso swimmer di stoffa (senza l’uso di alcuni jamb nella stessa AI): ti inducerà e con grande successo. In generale, da qualche parte dopo 1/3 del gioco, capirai approssimativamente quando organizzare un’epica battaglia "una contro tutti, e tutto contro uno", e quando è meglio far funzionare tatticamente i tetti e nascondersi lì, per esempio in giardino; Bene, o tagliare ancora tutti gli inseguitori, lasciandoli giù.

Bene, cosa alla fine? Il credo di Assasin, secondo me, come il primo "pancake", che spesso tutti diventano grumosi. Vedi, allora c’è, ma qualcosa non è ancora. Non c’è sensazione di integrità e completezza, c’è una buona trama, secondo me, ma i suoi metodi di alimentazione sono zoppi, c’è un mondo pseudo-open, ma in realtà non è interattivo, ma esiste solo sotto forma di molto bello, ma ancora di più, ci sono solo decorazioni, ci sono solo decorazioni, ci sono piccoli compiti, ma non sono abbastanza e, soprattutto, non sono subiti. Capisco che il credo di Assasin non è un gioco di ruolo e, inoltre, non ha bisogno di essere, ma le domande SID avrebbero dovuto essere un po ‘più alte. Patrice Dezila e altri stessi sviluppatori hanno ammesso che il gioco è molto famoso, ma "non come la FIFA" è una citazione, e hanno detto che non sono riusciti a realizzare molto, e io ci credo volentieri, soprattutto perché per lo studio è stato il primo gioco con un tale design del gioco. D’accordo, crea un platform lineare con elementi slasher e fai un’azione nel mondo aperto di cose leggermente diverse, perché così?

Parlando, brevemente, il credo di Assassin è un buon gioco che potrebbe essere migliore o rivendicare un capolavoro, ma ciò non è accaduto, ahimè. Tuttavia, per Ubisoft Montreal e Patrice personalmente, è diventata solo il "grumo", dopo di che i pancake sono già andati, e per alcuni "giochi per tutti i tempi" completamente ". Tuttavia, questa è una storia completamente diversa … su quale, scriverò la prossima volta.

  • Share this post

Leave a Comment

Ведущий партнер Баунти казиноОфициальный партнер Блиц ред казино зеркалоЯкорный спонсор Плей2х казиноФинансовый партнер КолумбусРегиональный партнер Клубника